24/03/2019

Mondo Cinese diventa digitale: scoprite come acquistarlo!

A 46 anni dalla sua nascita, Mondo Cinese diventa digitale! La nostra rivista scientifica, l'unica in Italia dedicata alla Cina contemporanea, è da oggi disponibile anche in formato ebook

Grazie alla nuova versione sempre più persone potranno avere a disposizione un prezioso strumento per scoprire e comprendere la Cina di oggi, con un occhio particolare a tematiche economiche e di management, e con i contributi dei maggiori esperti di Cina a livello nazionale e internazionale. La rivista viene inviata gratuitamente ai nostri Soci e agli studenti della Scuola di Formazione Permanente ed è rivolta a manager, imprenditori e professionisti, studiosi e studenti.

Per acquistare il nuovo formato digitale:

Cliccate qui per scaricarlo su Amazon

Cliccate qui per scaricarlo su Bookrepublic

Cliccate qui per scaricarlo su Ibs

Cliccate qui per scaricarlo su Kobo

Mondo Cinese continuerà comunque a uscire anche nel suo tradizionale formato cartaceo
Per acquistare una copia o per abbonamenti potete scrivere a Francesca Bonati all'indirizzo bonati@italychina.org.