21/01/2019

Capodanno cinese 2019, Cocktail per i Soci

UPDATE | Posti disponibili esauriti, le registrazioni alla serata sono chiuse.

Per celebrare l’avvento del nuovo anno cinese, la Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese organizzano un cocktail per facilitare il contatto e lo scambio di prospettive per il 2019 tra le aziende cinesi e italiane associate.

L’evento si terrà mercoledì 6 febbraio, a partire dalle ore 18, presso l’Hotel Tocq, in via A. De Tocqueville 7/D, a Milano.

La partecipazione è gratuita e garantita ad un rappresentante per azienda associata alla Fondazione Italia Cina o alla Camera di Commercio Italo Cinese

Per ragioni organizzative, occorre confermare la propria adesione entro venerdì 1 febbraio registrandosi al link sull’invito ricevuto. I posti sono limitati e saranno assicurati fino ad esaurimento.

Per informazioni potete contattare lo 02.72000000 o scrivere a eventi@italychina.org.