Area News

15/06/2018

Fondazione

Hong Kong - Mainland Joint Investment Mission to Europe a Milano

L'Hong Kong Trade Development Council e il Department of Commerce of Guangdong, nell'ambito della missione ufficiale "Hong Kong-Mainland Joint Investment Mission to Europe", organizzano degli incontri di affari, in occasione della tappa italiana prevista a Milano, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina.

La delegazione comprenderà selezionati investitori della Provincia cinese del Guangdong e di Hong Kong, interessati ad entrare in contatto con aziende italiane con attività nell'ambito dei seguenti settori: meccanica, meccatronica, farmaceutico, automazione e tecnologie industriali (clicca qui per leggere i company profiles dei partecipanti).

L'incontro con gli investitori è in programma martedì 26 giugno alle ore 15:30, presso l'hotel Westin Palace, Piazza della Repubblica, 20, Milano.

L'agenda dei lavori prevede incontri B2B informali e un seminario informativo che terminerà con un networking cocktail. 

Al fine di formalizzare la partecipazione, è necessario procedere alla registrazione: clicca qui.

La partecipazione, così come il servizio di interpretariato a disposizione in loco, è gratuita, ed è richiesta la presenza del titolare dell'azienda o di persona delegata con potere decisionale.

Gli organizzatori si riservano il diritto di chiudere la procedura di registrazione al raggiungimento del numero massimo di posti previsti e, comunque, alle ore 17:00 del 15 giugno.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.