Area News

23/06/2017

Fondazione

KAIHUA, viaggio alla scoperta del mercato e dei consumatori cinesi

La Fondazione Italia Cina patrocina "Kaihua. Le nuove tendenze del mercato cinese, la Millennial Generation, gli scenari digitali, le case history di successo", organizzato da YAM112003, insieme a Chiomenti e The George, in programma il 29 giugno a Palazzo Giureconsulti, Milano
Si tratta di un viaggio alla scoperta del mercato e dei consumatori cinesi. Chi sono, cosa chiedono e cosa si aspettano dai brand. Un evento dedicato alle aziende italiane del mondo food, fashion e design interessate ad approfondire la conoscenza di una realtà in continua evoluzione.
KAIHUA in cinese mandarino significa “sbocciare, fiorire”. Come una pianta o un fiore, anche un brand può coltivare la sua storia in un nuovo territorio e, con pazienza, farla crescere nel tempo, fino a diventare qualcosa di bello e significativo.

Sarà un approccio molto pratico, per andare dritto al punto e fornire informazioni su come affrontare un mercato così diverso da quello del resto del mondo o migliorare il proprio posizionamento se il brand è già presente sul territorio. 
In allegato il programma e il save the date dal quale è possibile iscriversi all’evento.

Allegato 1: KAIHUA_Programma.pdf

Allegato 2: Kaihua_SaveTheDate.pdf

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.