Area News

02/05/2017

Fondazione

L'avvocato D'Andrea candidato alla presidenza dell'EUCCC di Shanghai

L’Avvocato Carlo D'Andrea, Managing Partner dello Studio D’Andrea&Partners (che è socio della Fondazione Italia Cina), si è candidato ufficialmente alla Presidenza del Board of Directors della Camera di Commercio dell’Unione  Europea in Cina (EUCCC), sede di Shanghai, per le votazioni che si concluderanno il prossimo 9 maggio.

Fin dal 2005, L’Avvocato D’Andrea ha partecipato attivamente alle attività della EUCCC, prima quale consigliere e successivamente in veste di Presidente della sede di Nanjing. In seguito al suo trasferimento a Shanghai, D’Andrea è stato nominato alla guida del Legal and Competition Working Group e attualmente è Vice Presidente della Sede di Shanghai.

Durante il suo mandato in veste di Vice Presidente, D’Andrea si è dedicato attivamente alla ricerca di nuovi membri soci aderenti alla EUCCC, incoraggiando ciascuno di essi a partecipare e condividere con fiducia strategie e obiettivi comuni. 

In questi anni, i membri italiani della Camera hanno partecipato attivamente e con entusiasmo a molti eventi organizzati dalla EUCCC. La candidatura dell’Avvocato, unico italiano in corsa, mira a garantire una migliore rappresentanza alla comunità italiana, con l’obiettivo di farla diventare sempre più forte e influente nel panorama internazionale. 

Le modalità di voto sono due. Dopo la votazione online che si è tenuta lo scorso venerdì 14 aprile, sarà possibile esprimere il proprio voto nel corso dell’Assemblea Generale che si terrà il prossimo 9 maggio.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.