16/01/2017

Anno nuovo, sito nuovo

La Fondazione Italia Cina è lieta di iniziare il 2017 con un sito Internet completamente rinnovato, nella grafica e nelle funzionalità. Il nuovo sito mira a essere uno strumento ancora più utile e versatile per i nostri Soci, per i nostri studenti, per le realtà che fanno parte del nostro network e per tutte le persone o aziende interessate ad entrare in contatto con il mondo Cina.

www.fondazioneitaliacina.it è online ma è ancora "work in progress": raccogliere e archiviare tutte le attività svolte dalla Fondazione negli anni è, infatti, un lavoro che continuerà anche nelle prossime settimane così come la traduzione in inglese e cinese di tutti i materiali.

N.B. I Soci che non avessero ancora inviato il loro logo per la pagina dedicata, possono mandarlo (con relativa autorizzazione alla pubblicazione) all'indirizzo cravotta@italychina.org.

Per informazioni e suggerimenti restiamo a vostra disposizione all'indirizzo: info@italychina.org
Buon inizio a tutti!

Ph Credit: New year vector designed by Ibrandify - Freepik.com