13/12/2021

Il futuro del dialogo finanziario Italia-Cina | Presentazione del numero 169 di Mondo Cinese

La Fondazione Italia Cina, in collaborazione con il Centro di Studi Euro-Asiatici - Università Roma Tor Vergata, organizza il webinar "Il futuro del dialogo finanziario Italia-Cina", panel di presentazione del nuovo numero della nostra rivista Mondo Cinese, in programma lunedì 13 dicembre dalle ore 16 alle ore 17.30.

PROGRAMMA >> cliccare qui per scaricare la locandina

Mons. Pier Francesco Fumagalli, Direttore Editoriale Mondo Cinese

Introduce
Mario Boselli, Presidente Fondazione Italia Cina