26/01/2021

Soci

BDB Network nuovo socio della Fondazione

BDB è un network nato per offrire alle aziende grandi, medie e piccole, un unico punto di riferimento per tutte le esigenze di sviluppo ed assistenza internazionali. Grazie alla nostra struttura che coordina e gestisce tutti i servizi professionali messi a disposizione dai partner presenti in oltre 30 paesi nel mondo, BDB è in grado di monitorare ed agire contemporaneamente in diverse nazioni dando al cliente un'assistenza efficiente ed altamente qualitativa, con il minimo investimento.

Il nostro lavoro è rivolto alle aziende che hanno sviluppato un know-how importante ed attraente per i mercati esteri e sono pronti per l'espansione globale, ma ancora necessitano di una struttura per sostenere questa impresa e di mezzi finanziari necessari per avviarla, nonché alle grandi multinazionali che sono già presenti in tutto il mondo ed hanno bisogno di assistenza nelle loro Relazioni Internazionali, Marketing, Gestione crisi, Assistenza legale e Finanziaria.

La nostra strutturazione ci permette di avere costi di retainer molto competitivi e di offrire servizi sia alle grandi multinazionali che alle piccole e medie imprese che non possono destinare ingenti somme per espandersi a livello internazionale. I nostri dipartimenti collaborano con le Business Unit specializzate in numerosi settori attraverso il coordinamento e la supervisione della BDB Network. Questo rappresenta un punto di riferimento in grado di avere una visione globale di tutte le attività svolte e di intervenire tempestivamente per indirizzare il cliente nel migliore dei modi prevenendo criticità, investimenti o strategie errate.