Area News

15/05/2020

Scuola

La Scuola ti porta in azienda: un racconto in 5 webinar

Si è concluso il ciclo di webinar "La scuola ti porta in azienda", organizzato dalla Scuola di Formazione Permanente per i propri studenti. 

Dopo i due primi eventi, il terzo del 30 aprile si è focalizzato sulla BUSINESS ETIQUETTE e ha visto come relatrice Jada Bai, coordinatrice didattica della Scuola. 

L'8 maggio è stata la volta del webinar dal titolo "L'ECOSISTEMA DIGITALE CINESE" con Jessica Gianni e Beatrice Yang di East Media, la prima azienda in Italia specializzata esclusivamente nel Digital Marketing Cina. 

Ultimo incontro quello del 14 maggio, dal titolo "Talk con Micromedia Communication: COMUNICAZIONE INTERCULTURALE tra Italia e Cina": l'attenzione si è concentrata sui modi di sfatare i pregiudizi sui cinesi attraverso i video e sulle caratteristiche che deve avere  un'efficace comunicazione interculturale. Protagonista è stato Jack Jiang, CEO di Micromedia communication, la prima agenzia di comunicazione cinese in Italia che ha decretato il proprio successo con programmi online, un esempio di imprenditoria di seconda generazione di origine cinese. 

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.