08/04/2019

Soci

Logica Informatica si associa alla Fondazione

Logica Informatica è nata nel 1997 come azienda ICT. LI è in grado di fornire soluzioni innovative sia per le autorità pubbliche nazionali che per le grandi aziende.

LI è Microsoft PartnerNetwork dal 1998 (in precedenza MCSP) ed è Oracle Silver Certified Partner. Il punto di forza di LI è lo sviluppo di software innovativo Open Source Framework. Un team di professionisti affiatati e motivati ​​a lavorare nei più svariati campi con talento. La società è focalizzata su Digital Transformatione WEB APP su iOs, Android e Microsoft Platforms, su Apple Store, Google Play e Windows Store; Queste applicazioni offrono Customer Experience, Security &Privacy Compliant GDPR e sono utilizzabili ovunque, con ogni dispositivo, con ogni rete. Anche con LogiLuxuryGate e LogiLuxuryApp puoi provare l'esperienza digitale nel lusso.

In ambito Internet of Things (IOT) c'è l'esempio di POLEECY, la Instant Insurance Platform che implementa, in collaborazione con LI, processi digitali completi (www.poleecy.com) e Open Safe sulla nuova frontiera per la sicurezza dei cittadini e della famiglia (www.opensafe.it)