03/07/2018

5 China Must Have, per capire dove vanno i nuovi trend del business in Cina

Il nostro socio OSM1816, in collaborazione con Asecorp Chinaorganizza l'evento "5 China Must Have", per condividere esperienze dirette di imprenditori e professionisti che operano con successo nei rispettivi campi di competenza in Cina. Cross Culture Management, Investimenti, Marketing, Robotica e Automazione, Strategia di Brevetto e opportunità di business in una giornata di formazione unica.

5 argomenti strategici per la tua azienda, raccontati da 5 professionisti connessi direttamente alla Cina, per capire i nuovi trend del business in Cina nell'era del MADE IN CHINA 2025, attraverso utili consigli pratici per minimizzare i rischi e ottimizzare le opportunità.

Clicca qui per iscriverti alla conferenza

Allegato 1: savethedate_5chinamusthave_c.pdf