Area News

26/10/2017

Soci

Hengdian Group Europe entra in Fondazione

HENGDIAN GROUP (‘’HG’’) è tra i maggiori gruppi privati cinesi, con un fatturato annuo consolidato che supera i 10 miliardi di euro. La sede legale è nella città di Hengdian (Zhejiang), a circa 4 ore di auto da Shanghai. Il gruppo è composto da circa 200 società controllate e, complessivamente, da oltre 50,000 dipendenti.

I settori principali in cui HG opera sono quello Elettronico, Chimicofarmaceutico, dei Materiali compositi, dell’Entertainment e del retail. Come medium-long term strategy, Hengdian Group avrà nei prossimi anni l’aspirazione di armonizzare crescita economica, obiettivi sociali ed ecologia. Dall’inizio del 2007 ha aperto a Milano HG Europe s.r.l., unica filiale europea del gruppo. Riportando direttamente alla holding del gruppo, HG Europe è responsabile nel migliorare le attività di marketing del gruppo e valutare possibili investimenti diretti in Europa.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.