Area News

16/05/2017

Fondazione

EU-China Business Summit il 2 giugno a Bruxelles

Si terrà in concomitanza con il summit politico Europa-Cina la dodicesima edizione dell’EU-China Business Summit, il più grande momento di incontro bilaterale che permette di inserire tematiche economiche all’interno dell’agenda politica. L'evento è in programma il 2 giugno a partire dalle ore 9.00 presso l'Egmont Palace di Bruxelles.

Il vertice, che prevede quattro panel e gli interventi del Premier Li Keqiang e del Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, vedrà la partecipazione di 500 business leaders europei e cinesi. L'iniziativa è co-organizzata da BusinessEurope e dal Consiglio della Cina per la promozione del commercio internazionale (CCPIT) e rappresenta la piattaforma di business più significativa per discutere del rapporto economico tra la Cina e l'Europa. Grazie al suo eleveto numero di partecipanti sia cinesi sia europei, il vertice offre la migliore opportunità di incontrare i propri colleghi imprenditori e leader politici.
 
Il programma dell'evento è disponibile sul sito dedicato: www.eu-china-business-summit.eu.


È possibile partecipare come guest, registrandosi entro il 31 maggio al presente link.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.