Area News

01/12/2016

Comunicati Stampa

China awards 2016: i vincitori dell'XI edizione

Trentadue premiati in cinque categorie: 23 società italiane, 5 cinesi, un importante attore e regista italiano, un ex campione di calcio e allenatore, un pianista jazz noto a livello internazionale e un sinologo/regista. È il bilancio dell’undicesima edizione dei China Awards, che sono stati consegnati giovedì primo dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano. 

Al termine della consegna dei premi, si è tenuto il consueto Charity Dinner, i cui proventi saranno devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia. Qualora si volesse contribuire ai tre progetti selezionati dalla Fondazione e da Class Editori, è possibile farlo utilizzando il conto corrente ad hoc, il cui Iban è IT52 I033 5901 6001 0000 0147 537.  A ogni donatore verrà richiesto se vorrà rendere pubblica la propria donazione o se preferisce che rimanga riservata.

Allegato 1: CS consegnati i China Awards 2016.pdf

Galleria Immagini:

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.