13/10/2016

Nuovo socio: Munus Srl

Munus opera a livello internazionale nella gestione e nella valorizzazione dei beni culturali e dei servizi museali e nell’ideazione e organizzazione di mostre d’arte ed eventi culturali. Fornisce soluzioni chiavi in mano a tutti gli stakeholder del settore – musei, soprintendenze, enti locali, fondazioni, imprese, privati. L’attività spazia dal marketing e comunicazione alla creatività grafica, dalla realizzazione di prodotti tecnologici e web per mostre ed eventi all’ideazione e gestione di iniziative per la valorizzazione delle reti di musei e distretti turistici, dagli allestimenti museali all’editoria. Tra gli obiettivi di Munus, lo sviluppo di progetti e l’attivazione di sinergie con il mercato culturale della Repubblica Popolare Cinese.