06/10/2016

Mogi Caffè Srl nuovo socio

MOGI caffè, giovane e grintosa torrefazione tutta al femminile, è presente sul mercato cinese a partire dal 2014 grazie alla sigla di due importanti accordi commerciali a Shanghai e Hong Kong. La MOGI caffè quindi può vantare tra i suoi clienti chef stellati e la presenza nei migliori ristoranti, bar e lounge in territorio asiatico e la partecipazione, in veste di partner, agli eventi della Ferretti Yacht Group ad Hong Kong (e Cannes) nonché al gala dinner di Cathay Pacific in occasione del Business Award.