12/06/2016

Opportunità e-commerce per le imprese emiliano-romagnole

La Fondazione Italia Cina sta realizzando, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, un progetto di internazionalizzazione che intende promuovere in Cina il territorio ed il sistema economico dell’Emilia-Romagna attraverso l’utilizzo di canali e-commerce. Grazie anche alla partnership strategica con il Gruppo Vip.com, la terza più importante piattaforma cinese di e-commerce e primo operatore mondiale di flash sales, il progetto persegue due principali obiettivi:

• Promozione del territorio della Regione Emilia-Romagna;
• Promozione del sistema economico e delle produzioni tipiche.

Cliccate qui per informazioni e adesioni.