Area News

02/03/2016

Fondazione

Progetto Eat'Safe al via

Nell’ambito dei progetti di ricerca scientifica promossi e finanziati da Fondazione Cariplo, la Fondazione Italia Cina è protagonista di un progetto di ricerca che - attraverso la costituzione di un gruppo di lavoro sino-italiano che vede la collaborazione di CAAS - Chinese Academy of Agricultural Sciences - intende valorizzare la conoscenza e l’esperienza italiana nell’ambito della sicurezza lungo tutta la filiera agroalimentare e creare un sistema integrato (enti istituzionali, centri di ricerca, aziende) che operi sui temi specifici della sicurezza alimentare.

Il progetto, della durata di un anno, favorirà il completamento e perfezionamento del sistema della sicurezza alimentare cinese tramite l’elaborazione di raccomandazioni, il suggerimento di azioni e la valorizzazione di best-practice.

Il 2 marzo scorso, a Milano, si è tenuto il kick off meeting, la riunione ufficiale di avvio progetto alla presenza dello staff della Fondazione Italia Cina e dei quattro esperti italiani. 
 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.