15/01/2016

Legance Avvocati Associati: nuovo socio

Legance è uno studio legale italiano con oltre 200 avvocati, con uffici a Milano, Roma e Londra. Grazie a ottime relazioni con i maggiori studi legali indipendenti nei principali mercati stranieri, Legance assiste i propri clienti in operazioni internazionali di alto profilo. Lo Studio segue attivamente l’evoluzione del mercato cinese ed è stato recentemente coinvolto in diverse operazioni di investimento da parte di operatori cinesi.
www.legance.it