Area News

02/10/2015

Fondazione

Forum Guangdong e Regione Emilia Romagna

Mercoledì 14 ottobre 2015, in occasione della settimana del Guangdong ad Expo 2015, la Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina e Confindustria Emilia Romagna,  accoglierà una delegazione di oltre 60 aziende cinesi interessate a collaborazioni commerciali e nuove opportunità d’investimento nel territorio. L’incontro si svolgerà presso il Savoia Hotel in via del Pilastro 2 a Bologna alle ore 9.30.

Le 60 aziende cinesi in visita a Bologna operano nel settore alberghiero e ricercano contatti con potenziali fornitori nel settore alimentare, ceramico, arredo e dotazioni per alberghi di lusso, vini, attrezzature alberghiere e per le cucine.

Qui è possibile scaricare l'invito.

Per adesioni e informazioni: Cinzia Savoldi savoldi@italychina.org | 02. 72 000 000

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.