Area News

14/05/2015

Fondazione

Cotri Award 2015 a SEA

Un importante riconoscimento per SEA, ottenuto grazie alla collaborazione con la Fondazione Italia Cina. La società che gestisce gli aeroporti di Milano ha ottenuto il prestigioso premio “Oro” del CTW, Chinese Tourist Welcome Awards, riconoscimento internazionale assegnato ad aziende e organizzazioni operanti nel settore turistico che si distinguono per le attività di accoglienza dedicate ai turisti cinesi.

 La dodicesima edizione del premio si è tenuta a Pechino nelle scorse settimane, presieduta dal Professor Wolfgang Georg Arlt, direttore COTRI - China Outbound Tourism Research Institute (nella foto con Vittorino Capobianco, Business Innovation Manager di Sea) e alla presenza di professionisti del settore e visitatori della fiera COTTM, China Outbound Travel and Tourism Market, la più importante fiera di turismo outbound per il mercato cinese.

La collaborazione tra SEA e Fondazione Italia Cina risale al settembre 2013 nell’ambito del progetto “Chinese Friendly Airport” di Milano Malpensa che ha permesso agli scali milanesi di accogliere al meglio i turisti cinesi, in linea con quanto già avviene nelle principali città europee. Frutto dell’accordo sono stati: la sistemazione di una segnaletica aeroportuale in lingua cinese, accompagnamento in madre lingua per gli acquisti grazie a preparati shopping helper oltre alla versione in cinese della app e del sito degli scali SEA.

Il CTW Award 2015 segue  il riconoscimento “China Award” assegnato a SEA lo scorso anno dalla Fondazione Italia Cina e dal Consolato Cinese in Italia e premia il percorso intrapreso già da qualche tempo per rendere sempre più accoglienti e “Friendly” i propri aeroporti.

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.