17/09/2014

Exclusiva Design: nuovo socio

Exclusiva Design affronta il mercato cinese fondando una propria azienda, la Shanghai Tinghui Product Design Consultancy Co. Ltd., per offrire un supporto a coloro che hanno scelto il luxury life style made in Italy, coordinando, con i propri designers e project managers italiani e cinesi, i progetti in corso. Ad oggi, la società ha terminato un progetto per una penthouse di lusso in Beijing ed è impegnata nella progettazione di appartamenti, ville e yacht club in Chengdu, dove ha un solido rapporto con una grande immobiliare locale, come nel resto del mondo, l’offerta di exclusiva è caratterizzata da alta qualità ed esperienza nell'architettura e nell’interior design.