Area News

05/05/2011

Soci

LAMA Development and Cooperation Agency: nuovo socio

LAMA, in qualità di partner del Ministero della Salute Cinese, offre servizi di intermediazione e liaison office per istituzioni ed imprese italiane operanti nel settore della sanità e interessate a stabilire rapporti di natura commerciale, scientifica o culturale con la Cina. 

L’accordo con il Training Base Centre (TBC) del Dipartimento Risorse Umane del Ministero della Salute Cinese, prevede che LAMA svolga un ruolo di supporto nell’organizzazione di scambi formativi di personale medico tra Italia e Cina, lo sviluppo di attività di ricerca scientifica, l’accompagnamento di imprese italiane che vogliono avviare rapporti commerciali con il Paese asiatico."
"LAMA è presente in Cina con una propria sede nella città di Beijing e con un proprio Senior Advisor, Dottor Pierluigi Cecchi, medico pediatra che da undici anni lavora a stretto contatto con le autorità e le organizzazioni sanitarie locali, favorendo la realizzazione di progetti di cooperazione allo sviluppo, il rafforzamento delle relazioni istituzionali e dei rapporti imprenditoriali internazionali.
 

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.