Area News

30/11/-0001

Fondazione

EU-China Business Summit

La Fondazione Italia Cina è lieta di segnalare l’undicesima edizione dell’EU-China Business Summit, che si terrà il prossimo 13 luglio a Pechino. L’iniziativa è organizzata congiuntamente dalla the European Union Chamber of Commerce in China e dal China Council for the Promotion of International Trade (CCPIT), con il patrocinio della Commissione Europea e del Ministero del Commercio Cinese (MOFCOM), con la collaborazione della EU-China Business Association and di Businesseurope.

Il Business Summit si terrà in parallelo con il vertice politico. I leader politici cinesi ed europei, il premier della Repubblica Popolare Cinese Li Keqiang e il presidente della Commissione Europea, Jean-Claude Juncker, si incontreranno nella sessione plenaria dei leader politici. Il Business Summit si svolge in parallelo con il vertice politico: i leader politici cinesi e dell'UE , il premier della Repubblica popolare cinese Li Keqiang e il presidente della Commissione europea, Jean - Claude Juncker, si uniranno i leader politici nella Sessione plenaria. Al vertice di quest'anno sono attesi circa 600 partecipanti, tra cui i ministri e imprenditori europei e cinesi.

Tre i temi chiave della conferenza: nuova rivoluzione industriale, investimenti e connettività, con la partecipazione di rappresentanti di alto livello provenienti da compagnie europee e cinesi.

Per maggiori informazioni, sponsorizzazioni e iscrizioni: http://eu-china-business-summit.europeanchamber.com.cn/.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.