Bts

La sede di Chongqing della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina è stata ufficialmente inaugurata il 3 giugno 2015: offre numerosi corsi di lingua italiana e organizza periodicamente attività di scambio educativo e culturale in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia a Chongqing.

L'istituto ospita corsi di lingua italiana rivolti a studenti Marco Polo e Turandot ed è anche sede d'esame del Certificato di Conoscenza della Lingua Italiana (CELI) rilasciato dall'Università per stranieri di Perugia e sede d'esame del Certificato di Italiano come Lingua Straniera (CILS) rilasciato dall'Università per Stranieri di Siena.

Indirizzo: Chongqing, Jiefangbei Youth Road, N° 38, Guomao Center, uffici 1306-1307
地址: 重庆市渝中区解放碑青年路38号国贸中心1306-1307室 电话: 023-63806288
FAX:023-63806291 邮箱:info@italychina.cn微信:bts_italian