Corso di lingua cinese

Il corso di lingua cinese è un percorso annuale pensato in modo specifico per professionisti di qualsiasi settore e per tutti coloro che sentono l’esigenza di imparare il mandarino in modo efficace ma veloce al tempo stesso. Prevede un’impostazione di massima che ricalca quella dei corsi di lingua e cultura. Le principali differenze consistono nel minor approfondimento di tematiche culturali e storico-letterarie, al fine di dedicare la quasi totalità dell’insegnamento alla conversazione e all’utilizzo dei più moderni canoni espressivi: internet e materiali interattivi sono alcuni degli strumenti didattici di cui i docenti si avvalgono durante le lezioni del corso.

Da Ottobre a Giugno - 60 Ore

Costo: 550 € + IVA

Scarica qui il calendario didattico 2018/19.

Scarica qui il modulo e il regolamento dei corsi per completare l'iscrizione.

Aziende