Corso di calligrafia

Il corso di calligrafia propone un coinvolgente viaggio attraverso la scoperta dei cosiddetti wen fang si bao (文房四宝), ovvero i quattro tesori dello studio per il calligrafo cinese: la carta, l’inchiostro, la pietra e il pennello. I nostri laboratori di scrittura sono aperti a chiunque fosse interessato ad approfondire gli aspetti stilistici e tecnici di questa antichissima arte, nonché ad impararne i rudimenti o perfezionare il proprio stile.

In fase di programmazione.

Aziende