Viaggi culturali

La Scuola di Formazione Permanente organizza viaggi in Cina con finalità didattico turistiche, dedicati a studenti e appassionati intenzionati a scoprire le meraviglie di un Paese dalle dimensioni e le varietà culturali, linguistiche e paesaggistiche proprie di un continente.
Dalle vaste province centro settentrionali, culla della civiltà cinese, agli splendidi scenari carsici di Guilin, i luoghi più affascinanti e significativi del “Paese che si trova al centro” costituiscono l’occasione per un contatto profondo con la lingua e la millenaria cultura cinese.
Il gruppo di viaggiatori è accompagnato tappa per tappa da un docente qualificato della Scuola. Durante l’escursione vengono approfonditi temi linguistici, culturali, economici e analizzati aspetti della società cinese al fine di arricchire il vocabolario e le conoscenze di ciascun partecipante.
La programmazione dei viaggi viene sempre comunicata per tempo e coincide con i periodi delle principali festività.

Alcuni esempi di viaggi:
• Shanxi & Shaanxi
• La via dei templi
• Yunnan, a sud delle nuvole
• Pasqua in Tibet

Viaggio di Pasqua 2017 - Tour della Cina
Il tour proposto si terrà dal 14 al 23 aprile 2017 e prevede tappe a Shanghai, Datong, Wutaishan, Pingyao e Pechino.

Per il programma, i costi e le informazioni sul viaggio cliccate sull'allegato.

Cina_Pasqua 2017.pdf

Aziende