Soggiorni linguistici

La Scuola di Formazione Permanente organizza numerosi soggiorni studio in Cina dedicati all’approfondimento della lingua, grazie alla collaborazione con importanti realtà universitarie e scuole private di Pechino, Shanghai e delle principali città cinesi.

La Scuola è in grado di supportare gli studenti nella procedura di iscrizione e di curare ogni aspetto del contatto con l’istituto ospitante. È possibile personalizzare il proprio corso di lingua attraverso un’ampia gamma di proposte che spazia dai corsi standard ai corsi intensivi, dai percorsi di classe a quelli individuali. Inoltre, la Scuola segue passo per passo lo studente nella scelta dell’alloggio ideale, dall’appartamento condiviso a quello privato, dal campus universitario all’esperienza in famiglia.

Partirà a luglio la Chongqing Summer School della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina, con corsi estivi di lingua cinese per studenti e professionisti. Sono aperte le iscrizioni per partecipare al programma di 2 o 4 settimane presso la sede cinese della nostra Scuola.

Dal 16 luglio al 27 agosto è possibile scegliere la lunghezza del periodo e la tipologia di corso da frequentare: un’esperienza unica per studiare e scoprire la Cina. Corsi di lingua cinese e laboratori di Business Chinese per chi vuole arricchire il proprio percorso professionale con la conoscenza della lingua più parlata al mondo.

Per saperne di più scarica la brochure del corso e partecipa al nostro Open Day di presentazione giovedì 6 aprile, presso la sede della Scuola in via Clerici, 5 a Milano.

Iscrizioni: scuola@italychina.org

Aziende