Area News

25/01/2020

Scuola

La storia del Mah Jong al cinema in occasione del Capodanno cinese

In occasione del Capodanno cinese POPCult e Micromedia Communication Italy presentano nei cinema "Il Drago di Romagna" di Gerardo Lamattina. L'iniziativa è stata realizzata con il patrocinio, tra gli altri, della Scuola di Formazione Permanente. 
 
Il docu-film, frutto di una delle rare coproduzioni italo-cinesI, racconta la storia di una classica “azdora” (signora) romagnola, che ha un sogno nel cassetto sin da quando suo marito era ancora in vita: volare in Cina a conoscere le origini del Mah Jong, il gioco cinese per il quale in Romagna tutti hanno una vera e propria passione.Luisa proverà a realizzarlo anche con la complicità del nipote e dei suoi nuovi amici italo-cinesi,senza se e senza ma perchè non è mai troppo tardi per inseguire un sogno. 

Le proiezioni sono in programma dal 25 gennaio al 2 febbraio a Ravenna, Bologna, Milano e Prato. 
Cliccate qui per scoprire quando e dove sono in programma gli incontri con autore e attori 
 

In Fondazione

Aziende

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.