22/06/2019

Chinese Funtime: i divertimenti dei cinesi d'Italia nel tempo libero

Vi siete sei mai chiesti come amano divertirsi i cinesi nel loro tempo libero? Se siete curiosi di scoprire quali sono i giochi e le attività più amate in Cina, non potete mancare all'evento "Chinese Funtime", in programma alla Scuola di Formazione Permanente sabato 22 giugno alle 11.00.
Con l’intervento di Popcult DocsIl Drago di RomagnaCentro Culturale Italo-Cinese Ravenna e Micromedia communication italy.

L'evento è stato organizzato in occasione della chiusura dell'Anno di Studi 2018/19 come un interattivo momento di scambio culturale. Per partecipare è necessario registrarsi all'indirizzo scuola@italychina.org

Aziende