25/09/2018

La compagnia assicurativa Chubb entra in Fondazione

Chubb è la più grande compagnia di assicurazioni nei rami danni per capitalizzazione al mondo. È quotata al NYSE con un rating AA per S&P, opera con proprie filiali in 54 Paesi ed è in grado di assumere rischi in oltre 200. Da 120 anni ha interessi in Cina, sia offrendo copertura ad aziende estere stabilmente insediate in quel Paese sia nell’assicurare società cinesi che aprono filiali all’estero.

Chubb nell’ambito dei suoi progetti di sviluppo con la Cina e in particolare con PICC, la più grande compagnia di assicurazione danni cinese, è interessata a rafforzare le sue relazioni con le istituzioni che si adoperano per favorire rapporti bilaterali tra la Cina e i principali Paesi nei quali Chubb opera con proprie filiali.

Aziende