Area News

01/05/2021

Fondazione

Italy China Jobs: scopri il nostro servizio di recruiting e i vantaggi per i Soci

Italy China Jobs è il servizio che la Fondazione Italia Cina mette a disposizione delle aziende per agevolare l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro e aprire interessanti prospettive di collaborazione, con riferimento al mercato cinese.

Scopo del servizio è, da un lato, di offrire a studenti e professionisti con un background "cinese" uno strumento utile per presentarsi nel mondo del lavoro e, dall'altro, permettere alle aziende di ricercare i profili di cui necessitano per le loro attività in Cina. La pagina offre, infatti, un database di candidati con caratteristiche adeguate alle esigenze di imprese che operano con la Cina.  

Il servizio di CV online offre alle aziende un supporto nella ricerca di personale per le proprie attività che hanno come focus la Cina. Il database è a disposizione dei nostri Soci e a pagamento per i non associati, che abbonandosi possono ricercare direttamente il candidato ideale all’interno del portale. Tutte le aziende possono registrarsi al servizio (tramite questo link) e verificare se nel database vi siano profili (visibili in modalità anonima) in linea con le proprie esigenze, soltanto i Soci della Fondazione Italia Cina e gli abbonati al servizio potranno effettivamente ottenere tutti i dati necessari ad un ulteriore approfondimento e ad un eventuale contatto con il candidato. 

La Fondazione Italia Cina dà inoltre ai Soci la possibilità di pubblicare gratuitamente un numero illimitato di annunci all'interno della pagina mentre per i non Soci c'è la possibilità di inserire gratuitamente all’interno della home page del sito un primo annuncio di ricerca del personale e i successivi a pagamento. 

Per informazioni scrivete a info@italychina.org.

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.