Area News

13/12/2019

Fondazione

Corso semestrale di cinese al via a gennaio

Vi piacerebbe iniziare a studiare lingua cinese e ricevere maggiori informazioni sulla nostra offerta formativa?

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi semestrali di lingua cinese, in partenza da gennaio. 

Potrete scegliere tra: 
o  LUNEDì 18.30-20.30 (al via il 20 gennaio)
o  GIOVEDì 18.30-20.30 (al via il 30 gennaio)

Caratteristica unica dell’offerta della Scuola è l’integrazione fra competenze linguistico culturali e opportunità di accrescimento professionale rivolte al mondo cinese. Il Corso di Lingua Cinese prevede infatti una serie di occasioni formative che integrano l’apprendimento della lingua in collaborazione con le più importanti aziende cinesi e italiane nel nostro Paese e con i migliori esperti di settore. L’incontro con manager italiani e cinesi e i workshop di intercultural management (4 incontri durante il semestre) permetteranno agli studenti di rimanere aggiornati sui modelli culturali della Cina contemporanea e di ampliare il proprio bagaglio di competenze ed esperienze.

Per ricevere informazioni scrivete a scuola@italychina.org o visita la nostra landing page
Se siete interessati a conoscere più da vicino la struttura ed i corsi per adulti o se volete confrontarvi direttamente con un docente, potete partecipare alla lezione aperta e gratuita organizzata per lunedì 13 gennaio a partire dalle 18.00.

Per partecipare alle lezioni di prova è richiesta la registrazione all'indirizzo scuola@italychina.org.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.