15/10/2019

IDI Italian Design Icons a Shanghai dal 15 al 17 novembre

Il nostro socio DP group e Eastant Communication and Events organizzano a Shanghai - con il patrocinio della Fondazione Italia Cina - la quarta edizione di IDI, Italian Design Icons, dal titolo "Innovative Design, the City of the Future", in programma dal 15 al 17 novembre prossimi presso No. 1 Yan'an East Road, Huangpu District, Shanghai, IdeaPod The Bund.

L'evento costituisce una importante vetrina per i brand più iconici del Made in Italy, come Ansaldo Breda, Ariston, Casappa , Comau, Costa Asia, Ducati, FAAM, Fincantieri, IGuzzini, Itema, Maserati, Pirelli, Poltrona Frau, Targetti, etc.

IDI è una esposizione di tre giorni che si tiene ogni anno durante il periodo della Design Week. In questo periodo, oltre a mostrare alcuni dei prodotti più iconici dei marchi italiani di design industriale di altissima qualità, si tengono numerose conferenze - tenute da architetti, designer, professori e rappresentanti dei marchi espositori - e un cocktail party VIP, con ospiti selezionati e un conferenza stampa, con alcuni dei più famosi media locali e internazionali.

La Italian Design Icons è aperta al pubblico e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.italiandesignicons.com.

Contatti:
info@eastant.it
+86 021 62567926 Sophie ( English, Chinese)
+86 021 62567926 张苏菲(英语、中文)