26/07/2019

Greater Bay Area Innovation Road, missione a gennaio 2020

Sei un'azienda italiana che si occupa di soluzioni Smart Cities e Smart Manufacturing e che desidera esplorare la Greater Bay Area - la nuova Silicon Valley cinese?

Partecipa alla terza edizione di un intenso programma di business e tecnologia supportato da istituzioni italiane, di Hong Kong e del Guangdong. L'iniziativa ha il supporto della Fondazione Italia Cina e della Camera di Commercio Italo Cinese.

Incontra le migliori aziende innovative di Hong Kong e del Guangdong con l'obiettivo di creare partnership commerciali, finanziarie e tecnologiche.

Clicca qui per scoprire di più

Per qualsiasi chiarimento o maggiori informazioni si prega di contattare gba@innovationroad.info