Area News

06/02/2019

Fondazione

Capodanno cinese, cocktail con i Soci

Anche quest'anno Fondazione Italia Cina e Camera di Commercio Italo Cinese hanno deciso di festeggiare insieme ai loro Soci il Capodanno cinese. L'evento si è tenuto mercoledì 6 febbraio nella cornice del Tocq Hotel e ha visto la partecipazione di oltre 120 ospiti. 

Alla serata erano presenti il Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano, Song Xuefeng, il Direttore Generale della Fondazione Italia Cina, Vincenzo Petrone,  il Vice Presidente della Camera di Commercio Italo Cinese, Antonio Intiglietta, e il Direttore Operativo della Fondazione Italia Cina e Segretario Generale della Camera di Commercio Italo Cinese, Marco Bettin.

Per la realizzazione della serata si ringrazia l’Hotel Tocq per la preziosa e accogliente ospitalità, Moutai per aver gentilmente offerto il loro tipico prodotto e lo sponsor tecnico Montblanc.  
Un ringraziamento va anche a MaMa Photo per il servizio fotografico.

Ancora 逐年大吉 a tutti gli amici italiani e cinesi!

Galleria Immagini:

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.