05/12/2018

CHINA AWARDS 2018: candidature chiuse!

I China Awards sono tornati! L'evento organizzato da Fondazione Italia Cina e Milano Finanza, arrivato alla sua tredicesima edizione, si terrà il 5 dicembre prossimo nella ormai tradizionale cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano con la collaborazione di Dentons, Messe Frankfurt e SEA.

L’EVENTO

I China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.

L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L'evento conferisce visibilità ai casi di successo diimprese italiane in Cina sulle testate del gruppo Class Editori.

La cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 5 dicembre 2018, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e sarà un charity dinner a favore di Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini (organizzazione non governativa che si occupa di adozioni internazionali, anche dalla Cina) e del Progetto Loveast, uno scambio culturale e umano tra due realtà sportive, l’italiana ASD ForMeD'Abili e la cinese Ren’ Ai School di Suzhou, per ragazzi con disabilità cognitive e relazionali e i loro caregiver.

Per meglio comprendere spirito, finalità e natura dei China Awards, è possibile visionare una breve presentazione dell'evento e una selezione della rassegna stampa dell’edizione precedente.

COME CANDIDARSI

La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare la vostra candidatura ad uno dei prestigiosi premi, richiediamo gentilmente la vostra collaborazione nel compilare un breve questionario, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla vostra società [cliccare qui per scaricare il questionario].

Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le vostre attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.

Il questionario e/o il materiale alternativo/integrativo possono esseri inviati a savoldi@italychina.org, ENTRO IL 9 NOVEMBRE 2018

CONTATTI
Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, non esitate a contattare Cinzia Savoldi tramite telefono (02.72000000) o e-mail (savoldi@italychina.org).