Area News

24/09/2018

Scuola

Easy Chinese: lessons starting in October

L’offerta della Scuola di Formazione Permanente si arricchisce di un nuovo corso per principianti strutturato secondo un approccio pratico e laboratoriale allo studio della lingua: la priorità è data alla conversazione ed il programma didattico non prevede lo studio dei caratteri e del sistema di scrittura. Il corso è finalizzato a sviluppare la capacità dello studente di sostenere una conversazione di base su differenti tematiche.
Le prime lezioni saranno dedicate alla comprensione del pinyin, il sistema di romanizzazione dei suoni della lingua cinese, allo studio dei numeri e della valuta e delle strutture grammaticali necessarie a consolidare le abilità comunicative. Ogni lezione sarà affiancata da simulazioni e sessioni di role playing, che al termine del corso si concretizzeranno in uscite didattiche per testare l’effettiva padronanza della lingua e misurarsi dal vivo con la controparte cinese.
Le lezioni saranno tenute da un docente madrelingua altamente qualificato. Il corso è dedicato a quanti lavorano nel terziario, nel sociale, nella comunicazione e in generale a chi si relaziona quotidianamente con la clientela cinese.

EASY CHINESE 30 ore 

Orario: mercoledì 12:30–14:30 

Calendario 

OTTOBRE 10 月: 17, 24, 31 
NOVEMBRE 11 月:7, 14, 21, 28 
DICEMBRE 12 月:5, 12, 19 
GENNAIO 1 月:9, 16, 23, 30 
FEBBRAIO 2 月:6 

Costo 390 € + IVA 

Per informazioni e iscrizioni: scuola@italychina.org

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.