20/03/2017

China-Italy SME Investment and Trade: Forum e B2B

Il Forum è dedicato in particolare alle PMI ed è organizzato da Bank of China nell'ambito delle attività del Business Forum Italia Cina. Numerosi B2B verranno pianificati con selezionati clienti della Banca, che sosterrà anche parte dei costi di soggiorno dei partecipanti italiani.

L’iniziativa nasce dalla Presidenza del Business Forum Italia Cina (Pirelli e Bank of China) allo scopo di favorire le relazioni tra le imprese italiane e cinesi. Bank of China promuove questa ulteriore tappa del Forum, dedicata in particolare alle PMI, in linea con la strategia lanciata dal Governo cinese “One Belt, One Road”, che coinvolge oltre 60 paesi e circa quattro miliardi di persone.

In questo contesto si inserisce l’organizzazione dell’incontro del China Italy Business Forum del 16 maggio a Pechino con focus su trade & investment che sarà incentrato su una importante sessione di incontri di b2b.

Forum e b2b si terranno presso la sede centrale di Bank of China di Pechino il 16 maggio.

9.15       Registration (Welcome desk)
9.45       Opening Ceremony (Four Seasons Meeting Hall, G Floor, Bank of China Head Office)
10.30     Signing ceremony
11.05     1st round B2B
12.00     2nd round B2B
12.45     Lunch Buffet (Hall)
13.45     3rd round B2B
14.30     4th round B2B

Costi

Bank of China sosterrà i costi relativi a airport pick up, sistemazione alberghiera per due notti, oltre al catering nella giornata del 16 maggio: massimo due persone per azienda, camera doppia.

Volo aereo e altri costi non specificati sono a carico dei partecipanti.Per chi partecipa alla missione Cathay ha riservato delle tariffe speciali, consultabili a questo link

Settori coinvolti
Al Forum è prevista la partecipazione di oltre 300 imprese cinesi, clienti di Bank of China, ed i settori focus per l’organizzazione dei b2b sono:
• equipment manufacturing;
• modern agriculture;
• biomedicine;
• food and beverage;
• furniture;
• textile and fashion;
• environment protection.

È possibile inserire altri settori a fronte di richieste da parte di aziende italiane.
Cliccando qui potete scaricare un primo elenco di aziende cinesi che saranno presenti al Forum.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL MODULO PER L'ADESIONE
                 Il modulo va compilato e inviato a eventi@italychina.org entro giovedì 13 aprile

(la scadenza del 3 aprile è stata prorogata)

Contatti
Per ogni eventuale richiesta potete contattare la Fondazione Italia Cina: 02 72 000 000 | eventi@italychina.org.