Area News

03/12/2015

Fondazione

C&A Advisors, nuovo ufficio a Shanghai

 Il 3 dicembre scorso C&A Advisors, socio della Fondazione Italia Cina, ha inaugurato il nuovo ufficio di Shanghai con un rilassante aperitivo dopo lavoro.

La costante e rapida crescita della società, resa possibile da una clientela sempre più internazionale, ha comportato il trasferimento della sede centrale di Shanghai presso il moderno palazzo Centro di Hengfeng Road.

All’inaugurazione hanno partecipato diversi clienti, partners e amici di C&A, che hanno potuto ammirare la vista by night su Shanghai dal ventesimo piano del nuovo ufficio, tra un sorso di buon vino e golosi stuzzichini, il tutto allietato dal sottofondo musicale a cura di Danny e Oleg.

Società di consulenza strategica, C&A Advisors dal 2000 assiste clienti internazionali nel corso dei loro progetti di investimento nel territorio cinese, fornendo consulenza in materia tributaria e amministrativa, articolata in un’ampia gamma di servizi che spaziano dall’avvio del sistema contabile, alla tenuta della contabilità, gestione del personale, gestione della tesoreria, adempimento di obbligazioni di carattere fiscale e attività di Due Diligence contabile e fiscale.

Grazie a partners fidati e a professionisti cinesi e stranieri, lo Studio ha ottenuto grande successo consolidando esperienza in servizi di alta qualità. Supportata dal sostegno di un esperto team di oltre 80 professionisti e una consolidata presenza in Cina di oltre 10 anni, C&A Advisors lavora a stretto contatto con i suoi clienti, assistendoli non solo su questioni principali, ma anche nelle loro necessità operative quotidiane.

Come sostenuto dal General Manager Marco D’Amore nel suo breve ma impattante discorso a metà serata, il continuo sostegno e la dedizione dei Senior Managers di C&A sono stati fattori decisivi nel successo senza sosta della società.

Veronica Ciolli, Avvocato italiana a capo del dipartimento fiscale, dal 2014 gestisce con notevoli risultati la sede C&A a Pechino. Elisa Malvestio, Dottoressa Commercialista responsabile del team Compliance di Shanghai nonché della sede di Guangzhou, svolge con le sue mansioni un ruolo significativo e Lorenzo Biamonti, Avvocato italiano responsabile del dipartimento Corporate Affairs per la Cina continentale, a partire dall’inizio del prossimo anno sarà a capo anche della sede C&A di Hong Kong. L’impegno di questi fidati e competenti professionisti ha positivamente influenzato non solo il nome della società, ma l’intero Gruppo di professionisti dello Studio.

Il grandioso percorso in Cina di C&A è sicuramente anche frutto della collaborazione e grande amicizia con un partner di lunga data, Studio Legale Chiomenti, rappresentato all’evento dall’ Avv. Sergio Scanu.

Mentre ottimo cibo e buon vino hanno contribuito a rendere piacevole l’ambiente, i ricordi e le chiacchiere tra clienti, colleghi e partners sono stati senza dubbio la parte piú speciale della serata.

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.