News Area

01/09/2015

Foundation

Tramedautore 2015, speciale Cina

Tramedautore - XV edizione del Festival Internazionale del teatro d'autore torna dall'11 al 20 settembre al Piccolo Teatro di Milano con un approfondimento sulla Cina e le sue grandi trasformazioni, patrocinato dalla Fondazione Italia Cina.

Scarica qui il programma dettagliato.

Ai soci e agli allievi di Fondazione Italia Cina, Tramedautore riserva una riduzione del biglietto a 16 € (invece di 25) sullo spettacolo Cent’anni di architettura cinese e a 10 € (invece di 15) sui restanti spettacoli. Per i gruppi di almeno 5 persone la riduzione è invece rispettivamente a 14 e 8 €.

Gli spettatori individuali, con copia stampata di questa mail, possono richiedere la riduzione presso la biglietteria del Teatro Strehler, oppure presentarsi a partire da un’ora prima dello spettacolo presso la biglietteria del Piccolo Teatro Grassi.

I gruppi sono pregati invece di inviare una mail all’indirizzo tramedautore2015@outis.it segnalando in oggetto la dicitura di riconoscimento Promo Fondazione Italia Cina 2015.

Members

Subscribe to Newsletter of the