News Area

12/07/2011

Members

Mapei Spa: nuovo socio

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo ed è anche specialista in altri prodotti chimici per l’edilizia come impermeabilizzanti, malte speciali e additivi per calcestruzzo, prodotti per il recupero degli edifici storici.
L’Azienda è presente in Cina con tre consociate: Mapei China Ltd si trova di Hong Kong; Mapei Construction Materials (Guangzhou) Co Ltd è localizzata a Canton con uno stabilimento dedicato alla produzione di materiali per la posa di ceramica e materiale lapideo; Mapei Construction Materials (Shanghai) Co Ltd, ha sede a Shanghai e produce per lo più additivi per calcestruzzo, additivi di macinazione e materiali per costruzioni in sotterraneo.
In Cina i prodotti Mapei sono stati già scelti per la realizzazione di importanti opere come ponti, linee ferroviarie, acquedotti, dighe (come quella delle Tre Gole) e numerosi complessi commerciali e residenziali come lo Shanghai Finance Centre, il Guangzhou Financial Centre, il One Central Macau e il Venetian Macau Resort & Hotel a Macao, così come per la costruzione di edifici dedicati a eventi internazionali in terra cinese, come le strutture sportive delle Olimpiadi di Pechino del 2008 e il Padiglione che ha rappresentato l’Italia durante l’Expo di Shanghai del 2010.
 

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.