News Area

22/07/2011

Members

RGA Srl: nuovo socio

RGA è un’azienda di consulenza direzionale che propone idee e soluzioni per sostenere la competitività e la reputazione delle imprese attraverso interventi in materia di ambiente, sicurezza e responsabilità sociale. RGA annovera fra i suoi clienti alcune fra le principiali aziende nazionali e multinazionali operanti in Italia in numerosi e diversificati settori industriali. Le esperienze e le competenze sviluppate negli ultimi dieci anni su questi temi unitamente al perseguimento dei propri obiettivi di sviluppo verso una sempre maggiore eccellenza professionale stanno agevolando l’ampliamento dell’operatività di RGA al di fuori dei confini nazionali e, in questo ambito, anche verso la Cina dove, nel medio periodo, sono state individuati gli obiettivi di crescita dell’azienda a seguito delle grandi opportunità che sono state rilevate in tema di ambiente.

The Foundation

Members