News Area

14/04/2011

Members

Marcegaglia apre stabilimento in Cina

Il gruppo Marcegaglia, socio della Fondazione Italia Cina, inaugurerà il 19 aprile prossimo a Yangzhou, in Cina, il suo primo stabilimento  nel continente asiatico: il più importante investimento di un’impresa italiana nel paese del Dragone degli ultimi dieci anni e il più grande polo produttivo d’eccellenza per la fabbricazione di tubi di alta precisione, destinati alle diverse filiere manifatturiere del mercato locale e dei mercati asiatici del Pacifico.

Il nuovo insediamento industriale del gruppo metalsiderurgico mantovano, che si estende su una superficie complessiva di 714 mila metri quadrati, occuperà a pieno regime circa 500 addetti e produrrà ogni anno oltre 400 mila tonnellate di tubi in acciaio inossidabile e al carbonio di alta qualità, per un fatturato complessivo di 500 milioni di euro, a fronte di un investimento solo iniziale di 150 milioni di euro.

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.