新闻

10/02/2020

基金会

Operare in Cina in tempo di Trade War e allerta sanitaria WEBINAR ONLINE

Informiamo che il seminario "Operare in Cina in tempo di Trade war e allerta sanitaria" in programma per il 27 febbraio presso la sede di Baker McKenzie a Milano si terrà sotto forma di webinar con collegamento online, al fine di rispettare le nuove direttive in tema di attività nel territorio regionale. Riteniamo infatti che le tematiche affrontate siano di grande importanza per le aziende in questa complessa fase e questo appuntamento rappresenta un’occasione per confrontarsi con esperti sul tema.

Il webinar si svolgerà giovedì 27 febbraio con inizio alle ore 9.30 e per seguire gli interventi degli speaker potrete collegarvi a questo link: https://bluejeans.com/574328996
Ricordiamo che per poter accedere al webinar è necessario disporre di un collegamento Internet: in allegato potete trovare una breve guida all'utilizzo. Tramite questo strumento sarà anche possibile rivolgere domande agli speaker al termine degli interventi.

Chi volesse partecipare al webinar collegandosi telefonicamente (solo audio/no video), potrà farlo al numero +390236046244 inserendo successivamente il Conference Code 390276231419 seguito da cancelletto #.

Interverranno:
Filippo Fasulo,Fondazione Italia Cina CeSIF