新闻

23/03/2015

基金会

V edizione China Watcher

Si è tenuta lunedì 23 marzo la quinta edizione di China Watcher, la conferenza annuale organizzata dall'ISPI (Istituto per gli studi di politica internazionale) in collaborazione con la Fondazione Italia Cina, in contemporanea con la pubblicazione del Rapporto Xi’s Domestic and Foreign Policy Gamble: The Bumpy Road Ahead (disponibile online). 
L'appuntamento di quest'anno ha fornito l'occasione per presentare il nuovo Indicatore di attrattività delle province cinesi (CIBA) elaborato dal Cesif, Centro Studi per l’Impresa della Fondazione, insieme all'Università Cattolica di Milano. Un utile strumento, declinato per settori merceologici, per le multinazionali italiane e le istituzioni pubbliche impegnate in attività di internazionalizzazione verso la Cina. Durante l'evento è stato anche lanciato il progetto Focus Cina, realizzato da Ispi e dalla Fondazione.

会员

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


订阅新闻
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION°

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation°

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie