新闻

26/10/2023

基金会

China (Shenzhen Qianhai)-Italy (Milan) Planning and Construction Cooperation Exchange Conference

Siamo lieti di invitarvi a un incontro con la delegazione del Distretto diShenzhen-Qianhai, che sarà in visita in Italia nei prossimi giorni. Durante l'evento del 26 ottobre, nella nostra sede di Palazzo Clerici, si parlerà di rigenerazione delle città e di futuro sostenibile, oltre che della capacità produttiva degli ecosistemi e delle strategie di sviluppo finalizzate a stimolare maggiormente i consumi. Durante l'evento saranno presentate le necessità del mercato locale e le possibili opportunità di business per il Made in Italy.

L’incontro è vivamente consigliato in particolare modo a coloro che hanno interessi nel planning managementgreen building, nel design e construction management.
Sarà disponibile il servizio di traduzione italiano/cinese

Giovedì 26 ottobre, ore 15.00
Sede: Palazzo Clerici, Via Clerici 5 - 20121 Milano SALA DELLA CORTE (Piano terra)

L’incontro - aperto a tutti - è vivamente consigliato in particolare modo a coloro che hanno interessi nel planning management, green building, nel design e construction management.
Sarà disponibile il servizio di traduzione italiano/cinese

15:00-15:30  Registration

15:30-15:35  Introduction of VIP Attendees
Mr. Xie Xiaobiao, Executive President of Shenzhen Association of Trade in Services.
15:35-15:40   Video of Qianhai
15:40-15:40  Mr. Geng Xiewei, Economic and Commercial Counselor of the Economic and Commercial Office, Consulate General of the People's Republic of China in Milan
15:40-15:45  Mr. Xie Huihui,Deputy Director General of Authority of Qianhai Shenzhen-HongKong Modern Service Industry Cooperation Zone of Shenzhen
15:45-15:50  Mr. Francesco Boggio Ferraris, Director, ICCF Academy
15:50-16:05  Mr. Ye Weihua, Division Director of Planning Management Division of Authority of Qianhai Shenzhen-HongKong Modern Service Industry Cooperation Zone of Shenzhen (PPT)
16:05-16:10  Mr. Xia Shiquan, Deputy General Manager of Shenzhen Qianhai Construction & Investment Holding Group Co., Ltd.
16:10-16:15  Speech by Arch. Daniela Baldo, Founding Partner, Studio Marco Piva
16:15-17:00  Tea breaks

Per partecipare è necessario registrarsi cliccando su questo link

会员