新闻

12/09/2023

基金会

HAINAN International Tropical Food Supply Chain | Pacchetto esclusivo per i Soci ICCF

ICCF offre ai suoi Soci una interessante occasione per partecipare alla HAINAN INTERNATIONAL TROPICAL FOOD SUPPLY CHAIN EXPO 2023 (HIFCE), in programma presso l’ International Convention and Exhibition Center di Hainan dal 12 al 15 ottobre prossimi (clicca qui per leggere una presentazione dell'esposizione).

L’HIFCE è una esposizione di prodotti gastronomici ed alimentari provenienti da tutto il mondo e riserverà un reparto esclusivo per le eccellenze italiane come pasta, vino, pane, pizza, latticini, condimenti, tartufi, dolci, merendine, gelati, marmellate, cioccolatini e altro.

L’Expo costituisce la prima piattaforma espositiva completa in Cina dedicata ai prodotti alimentari di qualità, a livello nazionale e internazionale: l’obiettivo di questa iniziativa è quello di rafforzare la connettività e il vantaggio reciproco tra i Paesi lungo la Belt and Road nel Sudest asiatico e nel mercato nazionale  ed  internazionale, dando vita a un centro per il commercio e la distribuzione globale di prodotti alimentari.

Grazie alla collaborazione avviata con ICCF, ai nostri Associati viene offerto viene offerto un esclusivo pacchetto completo a condizioni molto agevolate: il pacchetto prevede un costo full-optional di euro 2.000, a fronte del quale è possibile ottenere i seguenti servizi:

1. Spazio espositivo standard di 9 metri quadrati
2. Spesa di allestimento standard
3. Caratterizzazione area espositiva italiana
4. Totale transfer di 6 giorni durante la permanenza in città (da e per l'aeroporto, da e per Expo dall'albergo)
5. Alloggio di 5-6 giorni in un albergo a 4/5 stelle
6. Esenzione totale di spese per logistica in Cina, deposito magazzino(max 3 giorni), trasporto merce
7. Esenzione spese di trasporto via aerea di tutti i prodotti espositivi provenienti dall'Italia, comprese tutte le pratiche ed operazioni di sdoganamento della merce
8. Uso gratuito di tutti gli equipaggiamenti di refrigeramento
N.B. Per gli espositori che parteciperanno sarà possibile vendere la loro merce in loco.

DEADLINE PER PARTECIPAZIONE E CONFERME: VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2023

In allegato potete trovare il modulo di partecipazione, una presentazione dettagliata dell’Expo nonché del progetto a disposizione dei Soci dell’Italy China Council Foundation.

Documenti disponibili in allegato:

• Modulo di partecipazione
  • Presentazione dettagliata dell'Expo e del progetto a disposizione dei Soci ICCF
Per tutte le informazioni, non esitate a contattarci all'indirizzo info@italychina.org.

Allegato 1: Progetto Hainan.docx

会员