新闻

23/06/2017

基金会

KAIHUA, viaggio alla scoperta del mercato e dei consumatori cinesi

La Fondazione Italia Cina patrocina "Kaihua. Le nuove tendenze del mercato cinese, la Millennial Generation, gli scenari digitali, le case history di successo", organizzato da YAM112003, insieme a Chiomenti e The George, in programma il 29 giugno a Palazzo Giureconsulti, Milano
Si tratta di un viaggio alla scoperta del mercato e dei consumatori cinesi. Chi sono, cosa chiedono e cosa si aspettano dai brand. Un evento dedicato alle aziende italiane del mondo food, fashion e design interessate ad approfondire la conoscenza di una realtà in continua evoluzione.
KAIHUA in cinese mandarino significa “sbocciare, fiorire”. Come una pianta o un fiore, anche un brand può coltivare la sua storia in un nuovo territorio e, con pazienza, farla crescere nel tempo, fino a diventare qualcosa di bello e significativo.

Sarà un approccio molto pratico, per andare dritto al punto e fornire informazioni su come affrontare un mercato così diverso da quello del resto del mondo o migliorare il proprio posizionamento se il brand è già presente sul territorio. 
In allegato il programma e il save the date dal quale è possibile iscriversi all’evento.

Allegato 1: KAIHUA_Programma.pdf

Allegato 2: Kaihua_SaveTheDate.pdf

合作伙伴

会员

订阅新闻
意中基金会

意中基金会

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie